Novità in libreria: esce “Sara. Il prezzo della verità” di Massimo Carlotto e Marco Videtta

Esce oggi in libreria Sara. Il prezzo della verità di Massimo Carlotto e Marco Videtta (Einaudi).

Sara è la protagonista del nuovo romanzo del ciclo Le Vendicatrici. Le quattro donne dei libri del duo Carlotto-Videtta sono in cerca di vendetta: non c’è solo Sara, ma anche Ksenia, Luz ed Eva. Sara nasconde un passato doloroso ed è alla erca di un riscatto da chi l’ha ferita, rovinandole l’adolescenza.

Prima di lei Eva, quarantenne romana, tradita dal marito; Ksenia, giunta dalla lontana Siberia, inseguendo il sogno del “principe azzurro” e finendo nell’incubo della tratta delle spose; e poi Luz, la prostituta colombiana, capace di simulare le sue emozioni, ma legata da un affetto profondo a sua figlia, che la spinge a qualsiasi cosa pur di proteggerla.

Il primo romanzo del ciclo è quello dedicato a Ksenia; il secondo quello di Eva; ora c’è Sara e appuntamento a novembre per Luz. Di seguito, vi proponiamo il corto realizzato in occasione dell’uscita dei volumi (protagonista Francesca Inaudi, musiche di Massimo Nunzi):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie