Masterpiece: giudici De Carlo, De Cataldo e Selasi

Definita la giuria di Masterpiece, il nuovo talent per aspiranti scrittori, in onda dal prossimo novembre.

Dopo mille congetture, arrivano i nomi ufficiali dei giudici: Giancarlo De Cataldo, Andrea De Carlo e Taiye Selasi. Nei prossimi giorni, i tre autori avranno modo di incontrare gli ottanta partecipanti (hanno preso parte, a una prima fase di selezione, circa cinquemila candidati), che potranno esporre il proprio stile narrativo e il perché hanno scelto di impegnarsi nella scrittura. Ventiquattro di loro avranno la possibilità di proseguire nel percorso, sotto la guida dell’editore Massimo Coppola (Isbn Edizioni).

Ricordiamo che il talent inizierà il prossimo 17 novembre: in palio la doppia pubblicazione per Bompiani e Corriere della sera (quindi l’uscita sia in libreria che in edicola) e la presentazione del proprio romanzo al prossimo Salone del libro di Torino.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie