Metallica, Def Leppard e Morrissey al cinema

A partire da ottobre, il Circuito UCI proietterà i concerti di Metallica, Def Leppard e Morrissey.

Il 2 ottobre, si parte con i Def Leppard e il loro Def Leppard Viva! Hysteria Concert, proiettato in 15 multisale UCI (UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo Fiumicino (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Venezia Marcon (VE), UCI Verona).

Il 15 ottobre, è la volta di Morrissey e Morrissey 25: Live, proiettato a UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Porta di Roma (RM).

Infine, il 29 e il 30 ottobre sarà il turno di Metallica 3D, proposto in tutte le 42 multisale del circuito.

Le prevendite dei biglietti sono aperte. È possibile acquistarli direttamente presso le multisale, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e iPad, e Michela, la prima live chat di Facebook, che consente di acquistare il proprio posto in sala, invitando anche gli amici del social network.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie