Drunken Butterfly, in arrivo l'album di remix "Epsilon reloaded"

Album di remix per i Drunken Butterfly: alla fine di ottobre nei negozi Epsilon reloaded, una rielaborazione dei pezzi contenuti in Epsilon, l’ultimo disco dei marchigiani, pubblicato l’anno scorso da Irma Records.

È stata la stessa band, tramite Facebook, a diffondere la notizia. Epsilon reloaded conterrà tutti i brani di Epsilon più i remix di ogni traccia dell’album, realizzati, tra gli altri, da Drama Emperor e Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori):

EpsilonSupabeatz
DanzaAndrea Castiglioni
Piccolo DioGiulio Ragno Favero
IstanbulDrama Emperor
RisaccaPaolo F. Bragaglia
AliceSophie Lillienne
AsfalotNinfa
CinematicDrunken Butterfly

Epsilon reloaded sarà disponibile in formato cd e digital download. In occasione dell’uscita, la band ha annunciato anche una serie di date (l’“Epsilon reloaded tour 2013”). Ecco le prime date confermate:

1 novembre- Senza Filtro, Bologna
2 novembre – New Age, Treviso
15 novembre – Blubemolle, Salerno
16 novembre – Contestaccio, Roma
29 novembre – Sottoscala 9, Latina
30 novembre – Terminal, Macerata

Qui sotto, il video della versione originale di Risacca:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie