National, un brano per la soundtrack di Hunger Games

Dopo i Coldplay (autori di Atlas), anche i National: la band di Matt Berninger ha firmato un brano per la colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco, nelle sale dal 28 novembre.

La notizia arriva dalla stessa formazione americana: in un’intervista a NME, il frontman ha spiegato che il brano in origine doveva chiamarsi Dying is easy, ma che il titolo sembrava troppo “dark” e per questo è stato cambiato in Lean.

Di recente, i National hanno contribuito anche ad un’altra soundtrack, il “volume two” di Boardwalk empire (nei negozi dallo scorso 3 settembre). Riguardo Hunger Games, non si hanno informazioni circa gli altri autori della colonna sonora, anche se alcuni rumor parlano di Ellie Goulding.

Qui sotto, il video di Demons, dal recente Trouble will find me:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie