Colin Farrell e Paula Patton in "World of Warcraft"?

Potrebbero essere Colin Farrell e Paula Patton i protagonisti di World of Warcraft, la pellicola diretta da Duncan Jones (Source code) e ispirata al popolare videogame fantasy.

Sul progetto, al momento, non si hanno molti dettagli. Le riprese inizieranno a gennaio del 2014, a partire da una sceneggiatura di Charles Leavitt (K-Pax – Da un altro mondo, Blood diamond – Diamanti di sangue). La produzione è affidata alla Legendary Pictures, e il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2015.

Farrell sarà prossimamente nelle sale con Winter’s tale, il film di debutto dello sceneggiatore Akiva Goldsman, mentre la Patton, star di Mission: impossible – Protocollo fantasma (2011), sarà nel cast anche del seguito, Mission: impossibile 5.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie