James Blake e Chance the Rapper, altro materiale insieme

Oltre al remix di Life round here, diffuso ieri, James Blake e Chance the Rapper hanno in serbo altre tracce realizzate assieme. È stato lo stesso Chance a raccontarlo ad XXL: i due si sono conosciuti allo scorso SXSW e si sono mantenuti in contatto, lavorando «a un paio di tracce, e del materiale originale».

XXL spiega che esiste una seconda versione del remix di Life round here, che potrebbe essere diffusa prossimamente. «Amo i suoi dischi», ha detto Chance di Blake, «perciò lavorare ad un’altra versione della sua canzone è stato… sai, non vuoi rovinare il lavoro di un altro. Io mi ci sono tuffato in questo progetto, e alla gente sembra piacere molto. Ma sono anche molto emozionato per altre cose che faremo».

Vi riproponiamo il remix di Life round here:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie