Al via a Milano la terza edizione di Roland. Macchine e animali

Rassegna nata da un’idea di Giorgio Vasta e Marco Peano, dal 27 al 29 settembre prenderà il via Roland. Macchine e animali, alla sua terza edizione, nata per riflettere intorno ai libri.

Si parlerà di “dolorismo”, ovvero la sempre più diffusa tendenza a incentrare la trama di un libro intorno a un dramma fisico o famigliare. L’evento di tre giorni prevede numerosi dibattiti, reading, laboratori e concerti.

Main sponsor di Roland è Rabarbaro Zucca, legato al mondo del noir e della letteratura: la serata del 28 settembre sarà dedicata al concorso Spirito noir, che premia il miglior racconto noir inedito. A consegnare il premio sarà l’attrice Carolina Crescentini.

Maggiori info sul programma a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie