Novità in libreria: Silvia Avallone torna con Marina Bellezza

Esce oggi in libreria Marina Bellezza (edito da Rizzoli), il nuovo libro di Silvia Avallone, autrice del celebre Acciaio.

Protagonisti sono Marina, ventiduenne con la passione per il canto, e Andrea. Il romanzo è ambientato in Piemonte e vuole indagare il rapporto tra due ragazzi innamorati ai tempi della crisi.

Qualche tempo fa, la scrittrice aveva lanciato, tramite i social network, un messaggio al suo pubblico: «Ho vissuto gli ultimi anni alla scrivania, davanti al computer rapita dalla storia e dai personaggi che ho immaginato e che mi hanno tenuto compagnia fino a oggi. Ma adesso è arrivato il momento di presentarveli, di lasciarli liberi di vivere la loro vita insieme ai lettori […] Marina Bellezza è una ragazza che dalla vita pretende un risarcimento, vuole prendersi tutto e non ha paura di combattere. Sa che quando le strade “normali” non sono più percorribili, occorre essere eroi, pazzi, sognatori».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie