Morrissey, l’autobiografia arriverà in libreria nelle prossime settimane

Ultimamente, Morrissey non ha certo vita facile. Dopo il tour annullato, poi riconfermato, poi annullato ancora, il cantante deve affrontare un po’ di turbolenze anche per quanto riguarda la sua autobiografia.

Il libro, semplicemente intitolato Autobiography, doveva arrivare nelle librerie inglesi il 16 settembre, ma pochi giorni fa, si era diffusa la notizia che un disaccordo «sul contenuto» dell’ultimo minuto aveva fatto saltare l’accordo con l’editore, Penguin. Ora, però, il fan site del cantante, True to You, riporta la news secondo cui il libro sarà pubblicato nelle prossime settimane, senza specificare ulteriormente di quale natura fossero i dissapori che ne hanno bloccato l’edizione.

Negli scorsi mesi, Morrissey aveva dichiarato di aver finito il libro nel 2011, per un totale di ben 600 pagine.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie