Sky Ferreira e DIIV arrestati

Sky Ferreira e DIIV, a.k.a. Zachary Cole Smith, sono stati arrestati dalla polizia di Saugerties, New York, lo scorso venerdì, per una serie di reati, tra cui il possesso di stupefacenti.

Secondo la ricostruzione del Daily Freeman, i due erano a bordo di un’auto, guidata da Smith. Gli agenti li avrebbero costretti a fermarsi dopo una serie di infrazioni al codice della strada: da lì, la polizia avrebbe appurato, tra le altre cose, che la vettura era rubata e che Ferreira e Smith erano in possesso di 42 mazzi di eroina. La Ferreira è stata trovata in possesso anche di ecstasy.

I due sono stati poi rilasciati su cauzione. Su Twitter, Smith ha commentato: «Quello che avete letto è un registro della polizia, non il verdetto di un tribunale. Quei poliziotti volevano fotterci, e l’hanno fatto. Sky non ha fatto niente di male».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie