Nuovo trailer per Thor: The Dark World

In occasione della trasmissione, in prima visione, sulla ABC di Iron man 2, la Disney proporrà un nuovo trailer di Thor: The Dark World. Inoltre, durante le pause pubblicitarie verranno trasmessi anche dei nuovi promo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e un dietro le quinte di Iron Man 3, in previsione dell’uscita del Blu-Ray in America il 24 settembre.

In Thor: The Dark World (che uscirà nelle sale a novembre) continua, sul grande schermo, la leggenda di Thor, impegnato a «lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo […], che nè OdinoAsgard sono capaci di affrontare. Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster (interpretata da Natalie Portman) e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie