Alberto Bevilacqua: quattro medici indagati per omicidio colposo

Dopo pochi giorni dalla morte di Alberto Bevilacqua, quattro medici della clinica Mafalda, la struttura dove lo scrittore è stato ricoverato per quasi un anno, sono indagati per omicidio colposo.

Si tratta di Mario Maggio, il direttore sanitario della clinica, e i professori Antonio Ciccaglioni, Claudio Di Giovanni e Giuseppe Gentile, iscritti nel registro degli indagati dal pm Elena Neri. Si tratta di un atto necessario per procedere all’autopsia, richiesta dall’avvocato della compagna dello scomparso, Michela Macaluso.

Era stata proprio la signora Macaluso, nei mesi scorsi, ad inoltrare, sempre tramite i suoi legali, una denuncia contro ignoti per lesioni colpose.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie