Massimo Volume, la copertina di Aspettando i barbari

È online la copertina di Aspettando i barbari, il nuovo disco dei Massimo Volume, la cui uscita è programmata per il 1° ottobre per La Tempesta Dischi. L’immagine è quella di un dipinto di Ryan Mendoza. Ecco come sul sito ufficiale della band viene descritta la foto:

«Due sorelle si abbracciano in quello che una volta si sarebbe definito un interno borghese. Una ha il capo riverso sulla spalla dell’altra, gli occhi chiusi, l’atteggiamento di totale abbandono. La sorella la tiene stretta a sé, protettiva. Ha lo sguardo vigile, come se fosse stata attratta di colpo da un rumore, da qualcosa che fra un attimo spezzerà l’intimità della scena. Aspettando i barbari si riflette bene nel quadro di copertina di Ryan Mendoza. Lo sguardo privato di brani come La cena, La notte, Silvia Camagni, Da dove sono stato pare invaso da un’inquietudine incombente, che porta con sé echi di guerra e di distruzione.» 

Nel frattempo, è iniziata la prevendita su Tannen Records del vinile 180 grammi dell’album: le prime 200 copie sono in vinile trasparente. 

Qui sotto, un teaser trailer di Aspettando i barbari:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie