Sette film italiani in gara al Raindance Film Festival 2013

Partirà il prossimo 25 settembre il Raindance Film Festival 2013, il più importante festival cinematografico indipendente d’Europa, con più di 300 pellicole, in programma fino al 6 ottobre. Giudice della giuria, anche se non presente (per ovvi motivi), sarà Julian Assange, che visionerà i vari film dal suo rifugio nell’ambasciata dell’Ecuador.

Per il Belpaese, in concorso sette pellicole indipendenti prodotte da registi italiani: Arianna di Alessandro Scippa, Dimmi che destino avrò di Peter Marcias, L’arte della felicità di Alessandro Rak, L’ultima foglia di Leonardo Frosina, The Repairman di Paolo Mitton, La nave dolce di Daniele Vicari e il documentario di Mirko Pincelli, My words & I.

Maggiori info sull’evento a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie