piergiorgio pulixi per sempre recensione

Le Luci della Centrale Elettrica al lavoro su un nuovo disco

Tramite la sua pagina Facebook, Vasco Brondi alias Le Luci della Centrale Elettrica ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo disco. Ecco cosa ha scritto Brondi:

«Dopo un anno a suonare, parlare, cantare, cambiare case, scrivere, ascoltare e viaggiare il più possibile e il più lontano possibile adesso sono circondato da nuove canzoni che non so da dove siano arrivate ma alla fine lo so benissimo. Tra un po’ si entra in uno studio vero e proprio e vi aggiorno. Siamo sempre in mare aperto ma in lontananza si vedono parecchie luci, forse il porto di una città o forse sono solo stelle basse ma vanno bene lo stesso. Grazie a chi mi ha scritto negli ultimi tempi con spudorati incoraggiamenti. Come sempre vi auguro di correre, di avere freddo ogni tanto, di dormire vestiti e di fare quello che volete! V.»

L’ultimo album di Brondi, Per ora noi la chiameremo felicità, è uscito per La Tempesta Dischi nel 2010. Qui sotto, il video di Per respingerti in mare:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie