Arctic Monkeys, in streaming AM

È in streaming su iTunes AM, il nuovo disco degli Arctic Monkeys, in arrivo nei negozi il 10 settembre per Domino. Per ascoltarlo, partite da questo link e raggiungete la pagina della band.

AM è prodotto da James Ford con Ross Orton: è stato registrato tra il Sage & Sound Recording di Los Angeles e il Rancho De La Luna a Joshua Tree. Tra gli ospiti delle dodici tracce figurano Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Pete Thomas (Elvis Costello) e Bill Ryder-Jones dei Coral.

Nelle scorse settimane, l’album è stato anticipato dai video di R U mine?, Do I wanna know, Why’d you only call me when you’re high? e da I want it all. Alex Turner, frontman della band inglese, ha descritto AM così: «ha un beat alla Dr. Dre, ma gli abbiamo dato un taglio alla Ike Turner e l’abbiamo spedito al galoppo nel deserto su una Stratocaster».

Qui sotto, la tracklist e il video di Why’d you only call me when you’re high?:

1. Do I wanna know?
2. R U mine?
3. One for the road
4. Arabella
5. I want it all
6. No. 1 party anthem
7. Mad sounds
8. Fireside
9. Why’d you only call me when you’re high?
10. Snap out of it
11. Knee socks
12. I wanna be yours

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie