Nine Inch Nails, Hesitation marks: in arrivo l'"audiophile version"

Il 3 settembre, Hesitation marks, il nuovo disco dei Nine Inch Nails, arriverà nei negozi per Columbia. Stando alla band (reduce dal concerto di ieri al Mediolanum Forum di Assago, Milano), per chi acquisterà il disco dal webstore sarà diponibile in free download un mastering alternativo dell’album, l'”audiophile version”, la versione audiofila.

Le differenze, si legge sul Tumblr dei NIN, per le orecchie dell’ascoltatore medio sono minime. L'”audiophile version” si rivolge soprattutto a coloro che hanno a disposizione prodotti per la riproduzione e l’ascolto di fascia alta e che hanno conoscenze sul processo di mastering.

Per chi volesse una spegazione più articolata e tecnica sull'”audiophile version”, su Tumblr c’è anche un post di Alan Moulder, il produttore di Hesitation marks. Nel frattempo, il disco è in streaming a questo link. Qui sotto, il video del primo singolo, Came back haunted, diretto da David Lynch:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie