Mostra di Venezia, George Clooney e Sandra Bullock sul red carpet

Confermata la presenza di George Clooney e Sandra Bullock sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, in programma da domani fino al 7 settembre.

La coppia di attori sarà protagonista proprio nella giornata inaugurale della rassegna, nella quale verrà proiettata Gravity, la pellicola diretta da Alfonso Cuarón, in cui i due interpretano gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalski, alla deriva nello spazio profondo dopo l’esplosione dello shuttle su cui si trovavano in missione.

Gravity sarà proiettato fuori concorso in prima mondiale domani sera, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido, subito dopo la cerimonia di apertura. Il film, girato in 3D, arriverà nelle sale il 3 ottobre.

Qui sotto, il trailer ufficiale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie