Ben Affleck, slitta l'uscita di Live by night

Indossare il mantello di Batman ha scombussolato e non poco di panni di Ben Affleck. Oltre al sequel de L’uomo d’acciaio, in cui interpreterà Bruce Wayne (accanto a Henry Cavill/Superman), l’attore ha infatti in calendario Gone girl, il nuovo film di David Fincher, di cui è protagonista, e la regia di Live by night (tratto da un romanzo di Dennis Lehane). Entrambe le pellicole dovevano uscire nel 2014, ma ora c’è un cambio di programma.

THR riporta la notizia secondo cui Affleck lavorerà sul set di Fincher dal prossimo mese fino a febbraio 2014 (come da tabella di marcia), poi girerà il film di Zack Snyder (da febbraio ad agosto) ed infine potrà dedicarsi alle riprese di Live by night, il quale, a questo, punto arriverà nelle sale nel 2015.

Tratto dall’omonimo romanzo di Lehane, Live by night racconta la storia del figlio di un capitano di polizia che, negli anni del Proibizionismo, si dedica al contrabbando di alcolici. Il film segna il ritorno di Affleck alla regia dopo il fortunato Argo, premiato con l’Oscar come miglior film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie