Nine Inch Nails, in free download 25 tracce dalla sala prove

Sono spuntate online 25 tracce dei Nine Inch Nails registrate durante le prove per il tour della reunion, inaugurato lo scorso 26 luglio con il concerto al Fuji Rock Festival. I brani sono stati diffusi da un membro del team della band americana: registrati a giugno a Los Angeles, sono disponibili per il download a questo link. Nella setlist (che trovate qui sotto), figurano anche Copy of A, Disappointed, Find my way e Came back haunted, da Hesitation marks, il nuovo album di Trent Reznor e soci, in uscita il 3 settembre per Columbia:

Ecco la setlist:

Copy of A

Sanctified
Came back haunted
Disappointed
1,000,000
March of the pigs
Piggy
The frail
The wretched
Terrible lie
Gave up
I’m afraid of Americans
Closer
Burn
Help me I am in hell
Me, I’m not
Find my way
What If we could?
The way out Is through
Wish
Survivalism
Only
The hand that feeds
Head like a hole
The day the world went away
Hurt

Qui sotto, il teaser di Hesitation marks seguito dalla clip del nuovo singolo, Everything. il 28 agosto, la band sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI): opener, i Tomahawk di Mike Patton.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie