Replacements, ecco la lineup del tour di reunion

Saranno Josh Freese e David Minehan ad accompagnare i due Replacements Paul Westerberg e Tommy Stinson nei tre concerti al Riot Fest che segneranno il ritorno della band sui palchi dopo 22 anni.

La notizia arriva dal manager della formazione indie americana, Darren Hill, che ha rilasciato un’intervista dallo Star Tribune. Freeze è stato batterista per Guns N’ Roses, Nine Inch Nails, Devo e Weezer, mentre Minehan suona la chitarra nei Neighborhoods. Entrambi erano già andati in tour con i Replacements all’inizio degli anni ’90.

Westerberg, Stinson, Freese e Minehan suoneranno il 25 agosto al Riot Fest di Toronto, il 15 settembre al Riot Fest di Chicago, IL, e il 21 settembre al Riot Fest di Denver, CO. Qui sotto, dalla sala prove, un assaggio di Favourite thing:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie