Foo Fighters, Dave Grohl: «Nel 2014 il nuovo disco»

Il 2014 potrebbe vedere il ritorno dei Foo Fighters. In un’intervista alla stazione radio britannica XFM, Dave Grohl ha spiegato che ha terminato la scrittura del nuovo disco della band: il successore di Wasting light (2011) dovrebbe arrivare nei negozi l’anno prossimo.

«Credo che il 2014 sarà davvero una grande annata per i Foo Fighters, senza dubbio», ha spiegato Grohl, aggiungendo che la formazione sta «realizzando questo disco in un modo che nessuno ha mai fatto prima». Del resto, già a marzo scorso, ospite del SXSW, Grohl aveva parlato di un’«idea folle, riguardo ciò che voglio fare con questo disco e il modo in cui lo stiamo registrando. Non sarà un lavoro convenzionale». Vedremo. Nell’attesa, ecco il video di Walk, da Wasting light:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie