Bradley Cooper nel film su Lance Armstrong prodotto da J.J. Abrams

Bradley Cooper potrebbe entrare a far parte del cast del film su Lance Armstrong, ma non nel ruolo da protagonista.

L’attore ha infatti incontrato il produttore della pelllicola, JJ Abrams, e sembra sarà coinvolto nel progetto in veste di co-produttore, ma non ne sarà il protagonista: Cooper potrebbe invece interpretare Tyler Hamilton, il suo compagno di squadra, le cui rivelazioni esclusive contribuirono allo scandalo doping che ha travolto il campione di ciclismo. Al momento, però, non c’è niente di ufficiale.

La pellicola prodotta da Abrams è ispirata al libro della giornalista sportiva del New York Times Juliet Macur, Cycle of lies: the fall of Lance Armstrong. Non si tratta del solo film in preparazione su Amstrong: anche Jay Roach (Ti presento i miei, Candidato a sorpresa) e Stephen Frears sono al lavoro su altri due copioni, ispirati alla vicenda del sette volte maglia gialla al Tour de France.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie