Stay young, nuovo brano per gli Okkervil River

Gli Okkervil River hanno diffuso (via Esquire) l’audio di Stay young, un nuovo estratto da The silver gymnasium, disco in uscita il 3 settembre:

In precedenza, la band di Will Sheff aveva pubblicato il video di It was my season e l’audio di Down down the deep river (poi rifatta da Sheff live con l’amico d’infanzia Aaron Johnson). The silver gymnasium è il successore di I am very far (2010), ed è un concept album sull’infazia del songwriter nella cittadina di Meridien, New Hampshire. «Ho sempre voluto realizzare un album che si basasse su aspetti autobiografici, che parlasse dei miei ricordi di come mi sentivo e di come mi sembrava il mondo in un momento specifico del passato, e ho pensato che questo fosse il momento giusto di farlo», ha spiegato Sheff.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie