American hustle, prime immagini dal film di David O. Russell

Sono online le prime immagini ufficiali da American hustle, il nuovo film di David O. Russell (Il lato positivo) con Christian Bale, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Amy Adams.

La pellicola si ispira ad un fatto di cronaca, il caso “Abscam”, un’operazione sotto copertura dell’FBI che, negli anni ’80, grazie alla collaborazione degli agenti con un mago della truffa, portò all’arresto di numerosi deputati. Nel film, Bale interpreta il truffatore, la Adams è la sua complice, Cooper l’agente dell’FBI, mentre la Lawrence è una casalinga di Long Island che, stando alle prime informazioni sulla trama, rappresenta la “mina vagante” di Bale. 

Nel cast, figurano anche Jeremy RennerRobert De NiroLouis C.K.Michael Pena Jack Huston. American hustle arriverà nei cinema USA il 25 dicembre, dopo una release limitata ad alcune sale il 13 dicembre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie