Johnny Depp: «Presto potrei ritirarmi»

Johnny Depp ha dichiarato alla BBC di «non essere probabilmente troppo lontano» dal ritiro dalle scene.

L’attore aveva già parlato dell’ipotesi di smettere di recitare in una recente intervista a Rolling Stone. In occasione dell’arrivo nelle sale inglesi di The Lone Ranger, Depp ha spiegato ai microfoni di BBC Breakfast: «Quando ti rendi conto che quello che dici sono più dialoghi scritti che parole tue, cominci a pensare a questa cosa come ad un’opizione non sana per un essere umano».

Ecco il video dell’intervista con il passaggio “incriminato”:

Vedremo se Depp darà effettivamente seguito a queste parole: non è infatti da escludere che si tratti di una mossa per promuovere The Lone Ranger, i cui incassi al botteghino sono risultati decisamente deludenti. Ad ogni modo, l’attore ha già fissati altri impegni in agenda: Mortdecai, il film di David Koepp in cui interpreta un disinvolto mercante d’arte, il musical Into the woods e Transcendence, in cui Depp fa la parte di uno scienziato il cui cervello viene “trapiantato” in un computer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie