Emir Kusturica dirige Monica Bellucci in Love and war

È Love and war il titolo del nuovo film di Emir Kusturica. Le riprese cominceranno il mese prossimo nel sud della Bosnia. La storia avrà come protagonista un monaco alla fine della sua vita, interpretato dallo stesso regista.

Love and war segna il ritorno di Kusturica alla fiction dopo sette anni (da Promettilo!). Nel cast c’è Monica Bellucci, nella parte della donna di cui il protagonista è innamorato: per l’occasione, Kusturica l’ha mandata in Serbia a studiare la lingua e le sue inflessioni.

Il film è una produzione serba, inglese e statunitense, con un budget di 5 milioni di dollari. Al momento non si hanno indicazioni circa un’ipotetica data di uscita nelle sale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie