Poster ufficiale italiano per Il grande Gatsby

De Il grande Gatsby vi abbiamo parlato più volte: la pellicola di Baz Luhrmann (girata in 3d) arriverà nelle sale il 16 maggio, il giorno dopo la presentazione mondiale in apertura del Festival di Cannes 2013. Dopo avervi fatto vedere i trailer, vi proponiamo il poster ufficiale italiano, diffuso proprio oggi da Warner Bros:

A dar vita alla storia (tratta dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald) del miliardario Jay Gatsby e della sua infelice passione per Daisy Fay (una lontana cugina, sposata con un il famoso giocatore di polo Tom Buchanan), saranno Leonardo DiCaprio, Carey MulliganJoel EdgertonIsla Fisher e Tobey McGuire. La colonna sonora è arricchita da brani di Beyoncé, Amy Winehouse, xx, Florence and the Machine, Lana del Rey, Jack White e Brian Ferry.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie