Marky Ramone e Andrew W. K. in concerto a Roma

Marky Ramone sul palco con Andrew W.K.: l’inedita coppia intraprenderà a breve un tour in cui protagoniste saranno le canzoni dei Ramones. Unica tappa italiana, il concerto del 10 maggio al Crossroads Live Club di Roma.

“Ho incontrato Andrew grazie ad un amico comune”, ha spiegato Marky (vero nome Marc Steven Bell). “Mi ha parlato della sua paricolare filosofia, che è anche il mio modo di prendere la vita. Siamo andati in studio e ci siamo capiti al volo”. “Quando mi ha chiesto di diventare il suo cantate – ha rivelato Andrew W. K. – non ci ho pensato neppure un attimo. Ho detto “sì” automaticamente. Ero spaventato dalla grandezza dell’opportunità, ma ero anche completamente determinato e concentrato. È qualcosa che dovevo fare”. “Non c’è più stata una musica rock’n’roll migliore di quella che hanno creato Marky e gli altri, e darò tutto quello che ho per rendergli giustizia”, ha concluso il musicista.

Qui sotto, il video di Party hard di Andrew W. K. (Andrew Fetterly Wilkes-Krier):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie