The purge: il trailer del nuovo thriller con Ethan Hawke

Ethan Hawke, fresco protagonista dell’inquietante Sinister, è al centro di una nuova produzione targata Jason Blum (responsabile anche di Paranormal activity): si tratta di The purge, thriller tra fantascienza e horror scritto e diretto da James DeMonaco (autore di Assault on precint 13). Il film, nelle sale italiane dall’8 agosto, è ambientato in un’America martoriata dal crimine e dal sovraffollamento delle carceri: per ovviare al problema, il governo concede ogni anno un periodo di dodici ore in cui ogni attività criminale diventa legale. Nessuno può chiamare la polizia, neppure il pronto soccorso fornisce aiuto. Ed è in una di queste notti che si svolge il film, con una famiglia costretta a fronteggiare un’invasione…

Nel cast anche Lena Headey, Adelaide Kane e Max Burkholder. Negli USA, la pellicola arriverà nelle sale il 31 maggio. Ecco il trailer internazionale:

Hawke, comunque, è anche il protagonista di Before midnight, il nuovo capitolo della trilogia romantica di Richard Linklater (inaugurata nel 1995 da Prima dell’alba e proseguita nel 2004 con Prima del tramonto), nelle sale americane a maggio. Accanto a lui, di nuovo Julie Delpy.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie