The secret service, arriva il film di Matthew Vaughn

La 20th Century Fox ha confermato che Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Man: l’inizio) dirigerà The secret service, film tratto dal fumetto di Mike Millar e Dave Gibbons (autori proprio di Kick-Ass). Il progetto si basa su una sceneggiatura scritta da Vaughn con Jane Goldman e sarà prodotto dalla compagnia del regista, la Marv Films: al centro, la storia di un ex agente segreto che introduce nel mondo delle spie un giovane protetto. A breve l’inizio del casting; le riprese, invece, sono programmate per agosto.

Vaughn, nel frattempo, figura tra i produttori di Kick-Ass 2 e X-Men – Giorni di un futuro passato, ed è annunciato nello stesso ruolo anche per The Fantastic Four di Josh Trank, in arrivo nel 2015.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie