Lara Croft torna al cinema: un nuovo film da Tomb Raider

Nuovo film da Tomb Raider. La MGM, infatti, ha confermato a Variety di essere al lavoro su una nuova versione cinematografica del celebre videogame di Lara Croft (di cui proprio pochi giorni fa è uscita un nuovo capitolo targato Crystal Dynamics). La produzione avverrà in partnership con la GK Films di Graham King, detentrice dei diritti dal 2011. Per il momento, non si hanno altre informazioni: nelle prossime settimane, comunque, potrebbe essere annunciato il regista.

Di Tomb Raider sono stati realizzati due film: Lara Croft: Tomb Raider (Simon West, 2001) e Tomb Raider – La culla della vita (Jan de Bont, 2001), entrambi con protagonista Angelina Jolie. Qui sotto, il trailer dell’ultimo videogame di Crystal Dynamics, distribuito da Halifax.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie