Ethan Hawke e Julie Delpy in Before midnight: ecco il trailer

È online il trailer di Before midnight, il nuovo film di Richard Linklater che chiude la trilogia iniziata nel 1995 con Prima dell’alba e proseguita nel 2004 con Prima del tramonto. A distanza di nove anni, ritroviamo Jesse (Ethan Hawke) e Céline (Julie Delpy) che, ormai sposati e con due bambine, sono alle prese con una vacanza in Grecia e devono fare i conti con gli inevitabili cambiamenti che la vita di coppia ha portato con se in questi ultimi vent’anni.

La pellicola, già presentata quest’anno al Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, sarà anche al Tribeca; l’uscita nelle sale USA è prevista per il 24 maggio. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie