Due spot tv per Il grande Gatsby

Sono apparsi online due spot tv de Il grande Gatsby, il nuovo film di Baz Luhrmann tratto dal capolavoro di Francis Scott Fitzgerald. La pellicola (con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher e Tobey McGuire) arriverà nelle sale italiane il 16 maggio ed aprirà l’edizione 2013 del Festival di Cannes (15-26 maggio), dove sarà tra i fuori concorso. Ecco le clip:

Ambientato negli anni ’20, Il grande Gatsby è incentrato sul rapporto tra Nick Carraway (McGuire), aspirante scrittore trasferitosi da poco a New York dal Midwest, e il milionario Jay Gatsby (DiCaprio), segretamente innamorato della cugina Daisy Fay (Mulligan), sposata con il noto giocatore di polo Tom Buchanan (Edgerton). La colonna sonora del film è di The Bullits e Jay-Z. Vi riproponiamo il trailer ufficiale della pellicola:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie