Jude Law lascia il set di Jane got a gun

Nuovo capitolo (con defezione) della sfortunata avventura produttiva del western Jane got a gun. Dopo la fuga (ancora ingiustificata) della regista Lynne Ramsay (già dietro la macchina da presa per E ora parliamo di Kevin), e la sua sotituzione con Gavin O’Connor (Warrior), il film ha da poche ore perso un altro pezzo, stavolta del cast: Jude Law, infatti, ha abbandonato il film, proprio a causa dell’uscita di scena della Ramsay, lasciando così soli i colleghi Natalie Portman, Joel Edgerton e Rodrigo Santoro.

Non è chiaro, a questo punto, chi rimpiazzerà Law. La cosa assume i contorni di una beffa doppia se si pensa che l’attore era stato chiamato a sostituire Michael Fassbender che, dopo un primo interessamento, aveva dovuto declinare l’offerta per uno slittamento dell’inizio delle riprese, che erano così andate a coincidere con il suo impegno in X-Man: days of future past.

Per la cronaca, la pellicola ruota intorno ad una donna (la Portman) che, nel vecchio West, chiede all’ex amante di aiutarla a difendere il marito, un fuorilegge su cui ha messo gli occhi una spietata banda di delinquenti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie