Editors in concerto all'A Perfect Day Festival

Ci saranno anche gli Editors, oltre ai già annunciati xx, all’A Perfect Day di Villafranca di Verona: la band inglese suonerà il 1° settembre al Castello Scaligero, in quella che è l’unica data italiana del suo tour. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne.

La formazione, capitanata da Tom Smith, è attualmente al lavoro sul successore di In this light and on this evening (2009): in studio, a Nashville, il produttore dei Kings of Leon, Jacquire King, ed una line-up rinnovata dopo l’uscita del chitarrista Chris Urbanowicz (sostituito da Justin Lockey, ex Yourcodenameis:milo) e l’ingresso del tastierista Elliot Williams (Airship). Riguardo il disco, Smith ha dichiarato: «Ho parlato a lungo del mio amore di band americane come R.E.M. e Arcade Fire, e questo è il tipo di sound che avranno le nostre nuove canzoni. Sono più semplici rispetto al nostro ultimo album».

Qui sotto, il video di Papillon:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie