È uscito in questi giorni il libro di Michele Dalai Le più strepitose cadute della mia vita, pubblicato da Mondadori, collana Scrittori italiani e stranieri.
Milano, 1997: Antonio, 29 anni, non sa che senso dare alla sua vita. Timido, nevrotico, con un talento musicale inespresso e lo strano vizio di perdere l’equilibrio e cadere. Ma il suo manager ha un’idea geniale: fondare una boyband sull’onda dei Take That. Insieme ad Alessio detto “Bello” e Federico “Faith” Sanpa, Antonio si lancia in un sogno: esibirsi a Sanremo. Un sogno che ci catapulta negli anni ’90 come nessuno era mai riuscito a fare prima.
L’esordio di Dalai è un romanzo originale che narra le ripetute cadute di un eroe assolutamente umano e vicino ad ognuno di noi.
