Cat Power, il tour europeo si farà

Qualche giorno fa, Cat Power aveva fatto sapere che il suo tour europeo era a rischio, a causa di un angioedema e di un dissesto finanziario personale. Oggi, invece, la cantautrice (aka Chan Marshall) ha scritto sul suo account Twitter che i concerti si faranno, anche se probabilmente in una veste scenica più essenziale. Qui sotto, trovate il testo integrale del tweet accompagnato da una foto, pubblicata su Instagram:

La foto è stata presa da una delle recenti date nordamericane, e mostra l’immagine di un gorilla proiettato sul palco: a quanto si legge, dovrebbero essere proprio gli effetti visivi tra i primi ad essere sacrificati negli show europei. Il primo live nel “vecchio continente” è per il 28 novembre, ad Amsterdam. In Italia, invece, la Marshall suonerà il 3 e 4 dicembre, rispettivamente all’Alcatraz di Milano e all’Estragon di Bologna.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie