Ryan Reynolds nel film di Marjane Satrapi?

Marjane Satrapi (Persepolis) ha in cantiere una commedia a tema sovrannaturale, The voices. Sceneggiato da Michael R. Perry (autore dello script di Paranormal activity 2), il film dovrebbe avere come protagonista Ryan Reynolds (Buried, Lanterna Verde). L’attore dovrebbe vestire i panni di Jerry Hickfang, che uccide involontariamente una sua collega: inizia allora a dialogare con il suo gatto e il suo cane, i quali gli danno consigli su come nascondere l’accaduto ed evitare i guai.

Del progetto si parla già dal 2010: inizialmente erano accreditati come regista Mark Romanek (One hour photo, Non lasciarmi) e come interprete principale Ben Stiller. Qualora Reynolds accettasse, le riprese potrebbero iniziare già da gennaio 2013.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie