Ad ottobre nelle sale USA Cloud Atlas di Wachowski-Tykwer

S’intitola Cloud Atlas il film che Lana e Andy Wachowski hanno diretto assieme a Tom Tykwer (Lola corre, Profumo – Storia di un assassino). Ispirata all’omonimo romanzo di David Mitchell (pubblicato in Italia da Frassinelli col titolo L’atlante delle nuvole), la pellicola è incentrata su una serie di episodi e di personaggi connessi tra di loro, che abbracciano un arco temporale di cinque secoli. Ricchissimo il cast: Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, James D’Arcy, Hugh Grant e Susan Sarandon sono alcuni dei nomi coinvolti.

Il film è stato di recente presentato al Toronto International Film Festival (6-16 settembre) ed uscirà nelle sale USA il prossimo 26 ottobre. La data della release italiana, invece, è il 3 gennaio 2013.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie