Rolling Stones, nuovo documentario in uscita

È in arrivo nei cinema Crossfire hurricane, un documentario diretto da Brett Morgan sui Rolling Stones, dagli esordi degli anni ’60 sino ai giorni nostri. Ad arricchire l’opera, filmati inediti della band e il commento di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, Bill Wyman e Mick Taylor. L’uscita della pellicola è prevista per novembre. Vi mostriamo, qui sotto, il trailer ufficiale:

Nel frattempo, gli Stones sono tornati in studio a Parigi. Non si hanno altri dettagli (l’annuncio è stato dato da Jagger tramite Twitter). Alcune voci parlano di quattro concerti, previsti sempre per novembre, a New York e Londra. Al momento, però, non ci sono conferme.

Il 2012 segna il 50° anno di attività della band: il 12 luglio del 1962, infatti, gli Stones debuttavano sul palco del Marquee di Londra.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie