Due date italiane per i The Cure

I The Cure suoneranno in Italia per due date. La band di Robert Smith il 7 luglio sarà all’Arena Concerti della Fiera di Rho (MI) e il 9 dello stesso mese all’ippodromo Le Capannelle, a Roma. Gli show si collocheranno all’interno di due delle principali manifestazioni musicali del nostro Paese, rispettivamente l‘Heineken Jammin’ Festival e Rock in Roma. I biglietti per la data capitolina sono già disponibili sul sito di TicketOne: il prezzo è di 63,25 euro. Quelli per la data lombarda, invece, saranno disponibili a partire dalle 10 del 21 gennaio.

L’attuale line-up della band, oltre a Smith (voce e chitarra), comprende Simon Gallup al basso, Jason Cooper alla batteria e Roger O’Donnell alle tastiere.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie