Amici e ombre, di Kavita Bedford

Dal 3 novembre scorso è in libreria Amici e ombre, libro di Kavita Bedford. Il volume esce per edizioni e/o nella Collana Dal Mondo.

Ambientato in una Sydney che è tanto unica, quanto una copia imborghesita dei sobborghi di tutto il mondo, Amici e ombre è un romanzo coinvolgente ed emozionante, scritto con convinzione. Racconta la storia di una donna alla ricerca di pace e connessione nel mezzo di un paesaggio urbano esteso e variegato.

VISITA IL NOSTRO SHOP E SCOPRI TANTI PRODOTTI A TEMA LETTERARIO

Amici e ombre – Kavita Bedford

Amici e ombreUn gruppo di amici estremamente diversi tra loro si trasferisce insieme in un appartamento nel centro di Sydney. Alla soglia dei trent’anni, sono ognuno alle prese con la propria identità, il lavoro, l’amore e le speranze per il futuro, ciascuno punta al successo a modo suo.

La narratrice anonima, in lutto per la perdita del padre, si ritrova divisa tra un’esistenza passata, quando suo padre era ancora con lei, e il presente in cui lui non c’è più.

Amici e ombre è una commovente storia sulla lotta per la carriera, gli appuntamenti, la gentrificazione, l’amicizia, le ambizioni, la politica, la famiglia, e la ricerca del proprio posto nel mondo.

 

 

 

L’autrice

Kavita Bedford è una scrittrice, giornalista e ricercatrice indoaustraliana. Ha studiato giornalismo, antropologia e letteratura. Le sue storie e i suoi reportage sono apparsi su Guernica e The Guardian. Insegna nuovi media, antropologia e yoga a Sydney. Amici e ombre è il suo primo romanzo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie