Esc

Esc: la nuova collana di Castelvecchi editore

Castelvecchi editore presenta la nuova collana Esc. Uno strumento utile per raccontare il mondo che sarà dopo l’emergenza legata al Covid-19.

Come vivremo dopo l’emergenza Covid-19? Quali sfide dovremo affrontare nella vita di tutti i giorni? Cosa cambierà a livello globale? Esc vuole proprio rispondere a queste domande.

Esc: la nuova collana Castelvecchi

Il mondo non sarà più lo stesso, l’emergenza COVID-19 che ha segnato le nostre vite negli ultimi mesi, stravolgendo il mondo che ci circonda, diventerà qualcosa con cui dovremo imparare a convivere.

La nuova Collana Esc edita da Castelvecchi vuole raccontare quello che è stato e le sfide che dovremo prepararci ad affrontare. Professionisti ed esperti di varie discipline ci aiuteranno a riflettere sui cambiamenti in atto in ogni settore delle nostre vite: scuola, sanità, economia, clima, diritti, tecnologie e molto altro.

I titoli in collana

Dal 30 aprile sono disponibili moltissimi titoli che fanno parte della collana Esc, che si caratterizza per essere creata in ebook. I primi 9 titoli della collana sono disponibili a 2,99 €. QUI TUTTI I TITOLI DISPONIBILI

Tutte le sfide che dovremo affrontare in futuro raccolte in questo bellissimo ed utilissimo strumento dunque. Africa, pandemia, scuola e futuro, persino il rapporto tra matematica e virus.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie