Jorge Louis Borges

Jorge Louis Borges e altre novità in ebook

La casa editrice Adelphi prosegue nella sua opera di pubblicazione di ebook nella collana Microgrammi. Ci sono Jorge Luis Borges, Emmanuel Carrère e Joseph Mitchell.

I libri di Jorge Louis Borges e degli altri grandi autori sono acquistabili al prezzo di 1,99 €.

Joseph Mitchell – La tomba di Mr. Hunter

MitchellPer i primi anni della sua lunga carriera, Joseph Mitchell ha raccontato la città notturna e i suoi eroi dimenticati – cassiere di cinema, artisti di freak show, aristocratici gitani. Poi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jorge Louis Borges – Per le sei corde

BorgesIl 1965 è decisamente per Borges l’anno del tango: nel giugno esce il disco El Tango di Astor Piazzolla, dove per la prima volta venivano musicati suoi testi, e nel novembre il volumetto…

 

 

 

 

 

 

 

Emmanuel Carrère – Lingua straniera

Carrère«Tutto ciò che ha a che fare col terrore mi stimola, mi appassiona, ed è la ragione per cui sono, o meglio sono stato, un accanito lettore di storie fantastiche e di fantascienza» ha dichiarato…

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie