Michael Fassbender protagonista di 'Codice criminale' di Adam Smith

Mymovies ha proposto in anteprima il poster ufficiale di Codice criminale (che vi riproponiamo di seguito), diretto da Adam Smith e con Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Sean Harris e Rory Kinnear.
Fassbender interpreta Chad Cutler, membro di una famiglia nel crimine da generazioni. Quando Chad decide di abbandonare la vecchia vita, per offrire un futuro migliore ai figli, dovrà scontrarsi con il padre e con un sistema che non permette alcuna redenzione. Leggiamo sempre sul sito di Mymovies: «Michael Fassbender, nel ruolo di un outsider maledetto, è il protagonista di un adrenalinico crime-drama tra ‘Drive’ e ‘Come un tuono’. Colonna sonora originale dei The Chemical Brothers».
La pellicola arriverà nelle sale a giugno.

Il poster di ‘Codice criminale’. Fonte Mymovies.it

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie