'Piccoli crimini coniugali', il libro di Eric-Emmanuel Schmitt arriva al cinema

Uscirà il 6 aprile al cinema Piccoli crimini coniugali, tratto dal libro di Eric-Emmanuel Schmitt, proposto nelle librerie dalle Edizioni E/O, con la traduzione di Alberto Bracci Testasecca.
Alla regia troveremo Alex Infascelli, mentre i protagonisti dell’opera saranno Sergio Castellitto e Margherita Buy. Ci sono marito e moglie, Gilles e Lisa: il primo è vittima di un misterioso incidente, con conseguente perdita della memoria. Tornato a casa dall’ospedale insieme a Lisa, Gilles tenta di ricordare: lui chi è? Chi è Lisa? Com’era la loro vita insieme? È la donna a raccontargli della loro esistenza in comune. Ma se mentisse? Gilles è così come lei lo descrive? A chi deve credere il lettore?
Il trailer del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie