Delitto Versace: Penelope Cruz sarà Donatella Versace

Penelope Cruz vestirà i panni di Donatella Versace nello show televisivo Versace: American Crime Story. Si tratta del terzo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy (il primo è stato The People vs O.J. Simpson) e sarà incentrato sull’omicidio del noto stilista Gianni Versace.
Lo show con protagonista la Cruz andrà in onda nel 2018 sul canale Fox (in Italia su Fox Crime). Il 15 luglio 1997, Versace venne assassinato a colpi di pistola sugli scalini della propria casa a Miami. Del delitto venne accusato  Andrew Cunanan, dedito alla prostituzione omosessuale, tossicodipendente, responsabile di altri omicidi e, per questo, già ricercato. Cunanan non venne mai processato, in quanto ritrovato morto dopo pochi giorni dalla morte di Versace. I funerali dello stilista si svolsero nel Duomo di Milano: alla funzione presero parte numerose celebrità, come la principessa Diana, il cui tragico destino si compirà solo un mese più tardi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie