Matt Dillon protagonista di "The House That Jack Built" di von Trier

Matt Dillon sarà il protagonista di The house that Jack built, il nuovo film di Lars von Trier (all’inizio doveva trattarsi di una serie tv in otto puntate).

La pellicola di von Trier sarà ambientata tra gli anni ’70 e ’80, e racconterà la parentesi criminale di un serial killer. Nel film ci saranno “cinque incidenti”, ovvero cinque omicidi: se lo stile di ripresa sarà quello di Nymphomaniac (con all’interno delle digressioni), le ambientazioni richiameranno quelle di Dancer in the dark. Il lungometraggio avrà luogo a Washington, ma le riprese verranno effettuate in Svezia, Danimarca e Germania.

La data d’uscita di The house that Jack built è fissata per il 2018. Insieme a Dillon, troveremo anche Bruno Ganz, mentre non sono ancora stati resi noti i nomi delle attrici coinvolte nel progetto (si parlava di quattro ruoli femminili).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie